BonusCasa

Bonus 110%, tutte le semplificazioni allo sconto nella trasmissione Tv BonusCasa

Bonus 110%, tutte le semplificazioni allo sconto nella trasmissione Tv BonusCasa

Torna la rubrica BonusCasa: questa sera, alle ore 22, nella nuova trasmissione Tv i nostri esperti spiegano le ultime semplificazioni introdotte e le nuove regole per rendere più snello e facile il maxi sconto fiscale.
Questa sera la nuova trasmissione in diretta streaming sulla pagina di Facebook de La Provincia.

Molte le novità: via libera alla cessione del credito d’imposta e sconto in fattura anche con la nuova «Cila superbonus». È sufficiente ora, infatti, una Cila (Comunicazione di inizio lavori asseverata da un tecnico) per avviare i lavori in cantiere.

Non è più necessaria, inoltre, la doppia conformità, l’attestazione dello stato legittimo dell’immobile, e in virtù di quanto previsto dal Decreto Semplificazioni estende il beneficio fiscale anche a nuove tipologie di opere.

Inoltre, ogni semplificazione introdotta adesso basta per tutti gli interventi ammessi al Superbonus 110%, con l’univa eccezione dei lavori di demolizione e ricostruzione dell’immobile.

Tanta semplificazione. Ma anche e ancora una serie di incertezze sulla piena applicazione delle nuove regole.
I nostri esperti questa sera nella nuova trasmissione di BonusCasa in diretta streaming sulla pagina di Facebook del La Provincia spiegheranno tutti i dettagli e le novità del decreto Semplificazioni.