BonusCasa

Bonus 110%, tutti i rischi e come tutelarsi dagli errori. Guarda la nuova trasmissione Tv

Bonus 110%, tutti i rischi e come tutelarsi dagli errori. Guarda la nuova trasmissione Tv

Questa sera nella nuova trasmissione Tv di BonusCasa un secondo approfondimento sul rischio di sanzioni e il pericolo di perdere il beneficio fiscale.
Ma anche tutte le novità in arrivo per il superbonus 110% : dalla proroga al 2023 alle nuove condizioni e semplificazioni in arrivo fino alla riforma delle aliquote per gli interventi di efficientamento e di ristrutturazione con una nuova e unica detrazione al 75%. Questa sera nella nuova trasmissione di BonusCasa.


Alle ore 22, in streaming sulla pagina Facebook de La Provincia la nuova puntata interamente dedicata all’approfondimento delle nuove regole in arrivo e alle conseguenza per eventuali errori formali o sostanziali.

Documenti mancanti, asseverazioni sbagliate o irregolari, abusi non sanati. Ma anche errori di progettazione o professionisti inadempienti: chi ne risponde? Chi paga le sanzioni? Il privato come si può tutelare? A quale polizza fare riferimento per salvaguardare il beneficio fiscale e non dover pagare l’intero importo dei lavori nel caso il Fisco riscontri degli errori o irregolarità nella pratica.

E per fare controlli ha tempo fino a otto anni.

A rispondere ai dubbi, alle domande e per approfondire questo tema in studio, alle ore 22, in streaming sulla pagina Facebook de La Provincia due nostri esperti daranno ogni risposta. Durante la nuova puntata interamente anche un attento approfondimento sulle nuove regole in arrivo e sulle conseguenze per eventuali errori formali o sostanziali.