BonusCasa

Bonus 110%, tutte le novità e le domande dei lettori nella nuova trasmissione TV

Bonus 110%, tutte le novità e le domande dei lettori nella nuova trasmissione TV

Bonus 110%, tutte le novità e le domande dei lettori nella nuova trasmissione TV

Diverse le modifiche in arrivo con l’approvazione del decreto Semplificazioni: questa sera il nostro esperto fiscale risponde alle domande dei lettori anche in relazione alle ultime modifiche.
Guarda la nuova trasmissione, alle ore 22,00, in diretta streaming sulla pagina Facebook de La Provincia. Al centro le novità in arrivo sulla normativa del bonus 110% spiegate partendo dalle domande dei nostri lettori.

Sono in arrivo una serie di novità per il Bonus 110%: alla Camera inizia l’esame del decreto Semplificazioni. E fra i numerosi emendamenti presentati e verso il voto dell’Aula anche alcune modifiche su cui, tra l’altro, esiste una vera convergenza delle forze politiche.

Fra questi l’estensione del superbonus 110% a nuove categorie per esempio a turismo, alberghi, imprese e attività professionali. Fra le altre modifiche proposte, visto soprattutto le complicazioni e difficoltà burocratiche che sta causando alle procedure per avviare i cantieri 110%, l’innalzamento dal 2 al 3% della tolleranza sulle difformità urbanistiche ed edilizie rispetto al titolo edilizio depositato in Comune.

Molte di queste modifiche in arrivo sono alla base delle domande e delle preoccupazioni che i nostri lettori hanno espresso nelle loro domande inviate al portale BonusCasa e che saranno al centro della trasmissione di questa sera con i nostri esperti: come cambiano le detrazioni, cosa fare quando c’è morosità dei condòmini, è possibile unire più unità immobiliare con il bonus 110%, quale detrazione per le ristrutturazioni, quando si ha diritto al bonus mobili.

Sono solo alcune delle domande che questa sera, saranno al centro della nuova trasmissione di BonusCasa, tutte domande e richieste di chiarimenti a cui risponderà il nostro esperto fiscale e dottore commercialista, Andrea Boreatti.

Guarda la nuova trasmissione, alle ore 22,00, in diretta streaming sulla pagina Facebook de La Provincia.
Tutte le risposte ai casi più complessi e alle situazioni ingarbugliate descritte dai nostri lettori.

BonusCasa, alle 22,00 sulla pagina Facebook de La Provincia.